![]() |
Sono in lutto :'(
Posto qua perchè tanto per le emergenze è inutile..
E' morto il mio Ram preferito, generale vulneraria.. ieri ero malato io (anche oggi sono a casa, stamattina avevo la febbre) e non ho guardato alla vasca, ma mercoledì stava bene.. Recuperato dalla sua tomba in mezzo alle cryptocorine, non aveva nessun segno di nessuna malattia.... Che può essergli successo? Qual'è l'aspettativa di vita dei Ramirezi? Vulny aveva circa 2 anni e mezzo.. |
non so che dirti se non che mi dispiace moltissimo...era ancoa giovane,io so che vivono circa 5 anni.. #07
|
rip
http://img824.imageshack.us/img824/5...c0051zo.th.jpg Purtroppo sto traslocando, e nell'indaffaramento generale ho saltato 2 cambi d'acqua... la vasca nuova non è neanche ancora in loco perchè manca ancora il parquet.. Mi sento in colpa perchè l'ho trascurato, anche se i valori erano nella norma (NO2 0, NO3 5, PH 6.4, KH 3, GH 7)............. mi sento davvero in colpissima -.- |
mi spiace, era propio un bel pesciolino. purtroppo i ram hanno spesso la salute cagionevole. sapere che lo ha colpito non è facile tra l'altro visto che il corpo lo hai trovato 2 gg dopo.speriamo si tratti di un caso isolato
|
caspita mel.. mi dispiace! #07
come ti dissi tempo fa, il più bel ram maschio di tutta AP! #25 |
r.i.p. :(
|
no i ram durano 2-3 anni da quel che so io!
se è morto di vecchiaia te ne accorgi prima! ------------------------------------------------------------------------ comunque mi aggiungo anch'io alle "condoglianze". R.I.P. |
Mi dispiace molto Mel!
Era proprio un bellissimo esemplare! #07 |
nuuuu..mi dispiace..
|
Uh che peccato :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |