![]() |
info e preventivo....
Ciao,
sto allestendo un nano "spinto" (prevalenza SPS)....la vasca è un cubo di 43cm con colonna acqua di 40cm..... volevo un preventivo di una plafo (corredata di staffe per appoggio bordo vasca) e ovviamente adatta (wattaggio ecc) che mi permetta di allevare SPS.... PS: vi ho mandato (via e-mail) la stessa richiesta ma visto che non ho ancora avuto risposta, vi contatto anche qui....che magari è piu "visibile" il mio indirizzo e-mai e: giannilombardo@shiptrading.it grazie ... |
Ciao Gianni,
ti confermo che il tuo preventivo è in preparazione e ti sarà inviato entro la giornata di oggi tramite email. Grazie per averci contattato. Saluti. Andrea OceanLED-Italia Srl |
Salve,
Come Gianni sto allestendo un cubo 40x40x50 destinato ad sps esigenti quindi molto spinto Se la plafoniera è uguale a quella di Gianni potete mandarmi un preventivo? Grazie battaglia.emanuele@email.it Emanuele |
Salve Emanuele,
si in effetti le plafoniere possono essere identiche per i vostri due cubi. Appena pronto ti giro lo stesso preventivo di Gianni. Quella in foto è un esempio di una plafo simile a come verrebbero realizzate le vostre due. http://s7.postimage.org/biqrarg6f/pl...d_005_copy.jpg Andrea |
Grazie Andrea
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |