![]() |
Valori viridea
Oggi ho avuto un'idea malsana..dato che il mio osmotizzatore mi dà 6 di tds sto comprando l'acqua in attesa delle cartucce di ricambio..
Vado da viridea con il mio bel bidone, così i bimbi giocano un po'.. Chiedo al commesso la conducibilità della loro osmosi e...... Chi indovina a quanto era...? |
18
|
#24....30
|
0?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Ma fanno l'osmosi da Viridea??????:-D:-D
A parte tutto, io sono passato domenica mattina a Collegno per prendere dei fiori, la zona acquari sembrava un cimitero vivente, neanche un acquario contaminato con plutonio può diventare cosi brutto........... |
Io dico che non lo sapevano. :-))
|
Io un annetto fa ho chiesto al mio di viridea e non sapevano neanche cosa fosse il TDS.
|
120 se non di più
|
...21..il commesso mi ha chiesto info sul significato..mi ha fatto vedere le cartucce dell'osmotizzatore ..cartucce da 20' carbone e sedimenti e membrana..senza post..dice che hanno pagato l'impianto 10000 euro..mi chiedo solo come sia possibile che io non venda osmotizzatori a sti fessi..
Dice che il tecnico sostiene che fino a 50 di tds non gli cambia nulla..gli ho chiesto se avesse idea dei fosfati e nitrati nell'acqua..ha detto ovviamente no..che a viridea di Milano l'osmosi è 80 e passa..questi sono pazzi... |
Buddha... la risposta ce la dai o ci tieni sulle corde???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |