![]() |
plafo....fai da me!!!
plafo che porta 6x.........T5, la vasca è lunga 80cm larga 30cm e profonda 60......che t5 posso usare, esistono dei T5 che siano lunghi 70 cm?
e quali prendere? (tonalità) nella vasca mettero di tutto, rispettando lo spazio vitale degli abitanti..... grazie delle risposte. |
24W fanno 59,6
39W fanno 89,6 |
i T5 della jbl precisamente questi
http://www.aquariumshop.it/neon-lamp...e8753a6569561a quelli da 55cm come li considerate voi che avete piu esperienza? Questi faretti ho visto che sono usati a fare le plafoniere giusto? http://catalogo.disano.it/GetPage.pu...80811480110bbc grazie delle risposte.... |
per i t5 da 24w lunghi 55cm io li ho tenuti fino alla settimana scorsa N° 8 su una vasca da 85x58 h 50 e non ho avuto problemi nè con i molli ne con lps, per i duri sps nella parte alta sono riuscito a mantenere le montipore a 10cm dal pelo d'acqua ma il colore non era granchè, sulla tua in base alla larghezza di 30cm ne monteresti al massimo 6 visto che devi montare i riflettori singoli che occupano circa 5cm altrimenti perdi un sacco di luce; per i faretti dovresti modificare l'attacco per mettere lampade hqi idonee
|
|
guarda su satisled.com
prezzi migliori e k più alti |
Si prezzi molto piu bassi......ci sono sia i 3w che i 5w, che colori devo prendere?
cioè, che tonalita servono per fare un ottimo lavoro???? grazie. |
bianchi da 20000k 180/200 lm
royal blu da 450/455 nm |
davide56 sul sito satisled.com, sono tutti prodotti cinesi, su xled sono solo prodotti tedeschi e italiani.....
|
Quote:
sono esattamente gli stessi ------------------------------------------------------------------------ se vuoi un led superiore devi passare ai CREE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |