![]() |
miglior programma x vortech x vasca di sps..
Buongiorno ragazzi come da titolo vorrei sapere da chi utilizza queste pompe quale sia il programma più adatto e più efficace x una vasca di soli sps e qualche lps sul fondo..blu,giallo,porpora,verde,viola..ho tre vortech mp10w,2 poste sul lato corto sx (una posta tutta a dx e una posta tutta a sx in alto) la terza pompa sempre in alto nel lato opposto alle due ma centrale rispetto a loro..
------------------------------------------------------------------------ Vasca 300l.. |
Penso reef crest ma attendiamo qualcun'altro
Emanuele |
|
E il primo programma viola, ma non mi ricordo il nome. Lo dice anche nella guida.
|
Viola, anche se preferisco l'onda (blu) o anche il reef crest (giallo, uno dei due possibili)
|
Io alla fine ho accantonato sia il lago in che il reef crest e sto utilizzando l'impostazione "pulsazione lunga", quella rosa. Le pompe sono impostate al 50% con una frequenza di 30' circa... Per ora è il
Miglior movimento che sia mai riuscito a trovare.. Tutti gli lps sembrano essere accarezzati come da un Moto ondoso reale e non quello da mal di mare del wavebox;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
E anche sps sono spolipatissimi;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vutix terrò in consideraZione il tuo programma visto che lavorerò con due mp40 come te e alleverò SPS ed lps
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Smart mode no? Io non disdegnerei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |