![]() |
Anemone timido
Ciao ragazzi,
una semplice domanda... ma fino a che non ho risposta per me no semplice per niente anzi... preoccupante... Ho acquistato sabato un fantastico anemone, che tra ieri ed oggi é in continuo movimento alla ricerca di una posizione ideale, ma é possibile che oggi dopo aver acceso la plafo si é ritirato in una fessura affinche si riducesse al minimo, come se non volesse la luce? dite che é normale? poso una foto dell'animale http://s11.postimage.org/uxnvrba7j/13052012231.jpg |
è probabile che sia troppo disturbato dai pesci
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
Cosa dovrei fare? i pagliacci ci stanno addosso da sabato.....
Consigli? |
aspettare e sperare che si calmino
|
Non c'é il rischio che l'anemone mi lasci? pensavo che andassero in sincronia.... potrebbero stressarlo sino a morire?
|
il problema dovrebbe essere solo i primi giorni ......... l'anemone è un po piccino per due pagliacci ;-)
|
Ma c'é il pericolo che muoia? Dovrebbe adattarsi alla luce.... così penso, perché é molto bello e mi dispiace se dovesse adattarsi in una zona dell'acquario non visibile...... hai consigli?
Comunque grazie in anticipo Stefano, qui si riesce a trovare sempre un'aiuto |
stai tranquillo è un'animale zooxantellato starà sempre alla luce ....... adesso è disturbato ma appena si adatta verrà fuori
|
Se riesci un pezzettino di gamberetto per alimentarlo....
Vai tranquillo i pagliacci ora la disturbano...poi stanno anche al lato dell'anemone... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |