![]() |
per intenditori di guppy
secondo voi quanto manca alla mia guppy per partorire ?
http://s7.postimage.org/y2dit5bc7/53...46528423_n.jpg |
Dalla foto che hai fatto si capisce poco o niente secondo me. Comunque non mi sembre molto gonfia credo ci vogliano ancora dei giorni.
La foto ti conviene farla da dietro o da sopra. Ciao |
Ok la faro
|
Secondo me è ancora all'inizio, nelle prime due settimane...ancora una dozzina di giorni almeno prima di sfornare i guppyini. Quando mancano un paio di giorni al parto inizierai a notare che si isola dal resto dei pesci e mostrerà un po' di inappetenza...
|
pero' lasciarla in sala parto la stressa e puo' portarla alla morte, vedi tu!
|
le mie sono sempre così grosse, quando sembra che sta per esplodere significa che è arrivato il momento xD
|
come hanno detto tutti gli altri è vero che è troppo presto.....le guppe quando sono al momento di partorire sembrano quasi delle palline che nuotano talmente si gonfiano raddoppiano quasi il loro volume normale del ventre quindi organizzati per i prossimi giorni
|
Nel frattempo liberala in acquario e lasciala partorire lì senza problemi! ;-)
|
Liberala e lasciala libera... lasciar avvenire il parto in vasca è la scelta migliore!
|
ragazzi voi tutti parlate per false ideologie e esperienze diverse.....per un neofita è piu facile utilizzare la nurseri come metodo di riproduzione per avere una minima soddisfazione di riprodurre pesci........non è sbagliato usare la nursery nel giusto modo quindi basta con questa cosa dei parti in vasca.......basta uno scalare, un discus, un botia ecc per far si che in vasca dei piccoli non ve ne rimanga neanche uno quindi io consiglio di usare la nursery per far partorire la femmina e una vasca a parte per accrescere gli avannotti......io con questo metodo riproduco più di 80 pesci al mese
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |