![]() |
Betta plakat
Ciao volevo sapere se è possibile mettere un maschio e due femmine di betta plakat oppure che tipo di accoppiamento fare grazie mille
Ps curiosità sapete a quanto si aggirano i prezzi nei negozi di questa specie? Grazie a tutti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Sposto in anabantidi.
|
Sapevo che sbagliavo scusami e grazie a:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ciao Filippo...
Il betta plakat si riproduce allo stesso modo di tutti i betta splendens! Sul web ma anche qui in AP troverai delle guide sulla riproduzione. Quote:
Quote:
|
Ciao e chi mi poteva rispondere se non tu l uomo più preparato sui betta che conosco
:eek::eek: pEr il prezzo dico quelli comuni blu o neri che si trovano in negozio Per il resto la vasca e un 30 litri quindi non ci vanno mi sa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
se li vuoi cadaveri o poco ci manca anche in 30 litri ci stanno.#06 -20 se li vuoi in salute, 60 #70 litri con la superfice del fondo coperto di piante. ( se non la totalità poco ci manca) E non mi riferisco al pratino!
Dato che i plakat hanno pinne corte(quindi quindi più facilità di movimento) se hai qualche litro non fa per niente male! |
Capito quindi in 30 litri niente neanche un solo maschio ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Certo in 30 litri fatto bene, un solo maschio od una sola femmina ci vive.
Ma tu avevi chiesto un maschio e due femmine!!! |
Si chiedo., adesso sto valutando ma neanche una coppia ci sta dici
Inoltre ci sono delle caridine pensi sia un problema? Se mangia i piccoli non mi interessa tanto ne fanno miglia Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Stiamo facendo un 'asta?
quanto ne offri di meno? :-) Io ho un 30 litri è c'è un betta splendens forma halfmoon. (ovviamente c'è il fondo le piante e un legno) Sulle caridine penso sia un problema a meno che voglia mettere una caridina japonica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |