![]() |
ADA acquario
Ragazzi ho bisogno di una mano,
vorrei allestire un nanetto in un acquario ADA però non so proprio come allestirlo. mi spiego meglio, l'acquario è questo qua http://www.adaitaly.com/prodotti/ele...20e%20Supporti quella cui mi riferisco io è il primo, quello da 60x30x36. nella vasca vorrei mettere 2/3 pesciolini massimo e dei coralli duri!! che filtro mi consigliate?? lo schiumatoio è necessario per cosi pochi litri?? come plafoniera vorrei metterne una a led pero non so proprio di quanti watt avrei bisogno?? sono un pò in alto mare e mi piacerebbe avere il parere di qualcuno esperto!! Grazie anticipatamente dell'aiuto che mi darete!! __________________#19 |
Ciao..
Con quelle misure potresti mettere un pesciolino Lo skimmer è essenziale se vuoi allevare coralli duri e il pesciolino |
il link non funziona.........
|
sposto in primo nanoreef ...... più indicato visto il litraggio ;-)
|
ora il link dovrebbe andare!! #19
|
Quote:
Io direi che se sei bravo di pesci ne metti al massimo 2. Filtro???? Niente filtro! Schiumatoio necessario per allevare pesci e duri. Plafo è un discorso complicato. Sicuro di volere i led? Costano un po', oppure puoi provare col fai da te. |
Quello che mi hanno consigliato fino ad ora era di mettere un buon filtro e uno schiumatoio a zainetto tipo il Niagara!! Come plafo pensavo quella a led per una questione di di spendere meno sulle bollette!! Con il fai da te sono pratico ma non troppo!!
|
Niente filtro. Il niagara non è uno schiumatoio.
|
Una coppia di okinawe sarebbe una bella avventura! Con magari un'acropora per provare a vedere se fanno il nido
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gli okinawe in cosi' poco spazio secondo me ti creano solo problemi infastidendo continuamente gli sps..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |