![]() |
acanthastrea su sabbia ...
a me non convince tanto che questi lps stiano bene sulla sabbia, ho sempre l'impressione che si ritraggano quando ci va sopra, secondo la vostra esperienza?
...certo, animali bellissimi, ma di una lentezza di crescita esasperante... http://img155.imageshack.us/slidesho...d=dscn4889.jpg |
Forse ti crescono male perche li tieni sulla sabbia :) i miei 2 non sono lentissimi.. Nella norma. E' probabile che essendo animali nn proprio da fondo come le fungie possono soffrirne
|
ma io ne ho 2 piccoline ,1 sulla sabbia e 1 sulla rocciata a 1/4 di altezza ma non si muove di una paglia nessuna delle 2 in quanto crescita boh
|
la notte sono molto estroflesse, quindi male non stanno, però ho il sospetto che la sabbia che ci va sopra le infastidisce...
|
Quote:
dagli da mangiare di notte vedrai come crescono.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sono animali che gradiscono di certo l'alimentazione diretta ma io a volte semplicemente metto la sera un pò di cibo sbriciolato come il fauna marine o il coral food così nutro anche gli altri lps.
Quello che non mi convince è durante il fotoperiodo, è come se l'animale cercasse di ritrarsi nello scheletro... |
Quote:
ne ho una nascosta dalla luce diretta.....e sta benone.....#e39 |
Quote:
|
Quote:
I tuoi led hanno le lenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |