![]() |
fuminato.....a bo ki lo sa....
ragazzi oggi ho cambiato un neon t5 da 24w della mia plafo con uno arcadia da 24w blu....risultato: appena l'ho inserito nell'apposito vano,il primo blu si è acceso,quello nuovo ha fatto na luce gialla e non si è acceso +......che fare?35€ ANDATI A FARE UNA PASSEGGIATA?=??==? :-( :-( :-( :-( -20 -20 -20 -20 -20
|
djmario, ma quanto li paghi ?
|
me l'han fatto pagare 35 €.......
|
djmario, qua sootto da the reefer li trovi anche a 8,50€ma se giri un po on line trovi tantissime offerte
|
AHahhaHa :D minkia ke fregatura....scandaloso :D...ma davvero mi hanno foxxuto 23 euro :D???? ma sono un pollo :D
|
djmario, e già
|
djmario, i super attinici dell'arcadia li paghi cos' non ti hanno fregato costano il doppio di un neon della Ati.
|
si lo so l'ho visto oggi :D....quindi sono mezzo pollo :D...cmq oggi me lo cambiano ;)...speriamo...ma ke differenza hanno rispetto ai comuni ati??
|
djmario, a mio avviso tagliano una 10K in modo stupendo.
ho visto vasche illuminate da hqi da 6500K che tagliate con i super attinici dell'Arcadia erano più bianche della mia che monta una Evc da 10000k |
ma quello mio è un neon blu dell'arcadia... quindi non penso ke centri con il candore della luce...ke dici??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |