![]() |
Siamo ormai alla frutta!!
Guardate un po una amica cosa mi ha chiesto di firmare?
http://www.change.org/petitions/stop...ld-as-keyrings Una petizione naturalmente contro sti coglioni che imbustano animali, gamberi pesci rossi e tartarughe marine in liquidi particolari ed ermetici per farci portachiavi.. Io li acquisterei tutti e dopo aver liberato gli animali gli infilerei tutte e dico tutte le bustine super..-49 Ma mi chiedo ma come ca....si fa!!! questi non dormono la notte!!!#28b |
Incredibile...ho visto un servizio in tv... >:-(
Ma come fanno a inventarsi certe cose?? E chi le acquista è peggio ancora... #07 |
Sono pazzi!!!!!
|
Che vomito..il disastro grosso è che penso puntino proprio sul senso di responsabilità della gente che magari le acquisti giusto per liberarle..una sorta
di: comprate e salvate la tartaruga da morte certa..perché quasi rifiuto di pensare che qualcuno lo compri per tenersi quelle creature attaccate alla cintura.. |
tempo fa ho visto un filmato su youtube, dove si vedevano due giovani ragazzi con in mano un portachiavi con dentro un pesciolino rosso. Dovevate vedere come si divertivano e ridevano nello scuotere violentemente e maltrattare il povero pesce, che alla fine penso sia morto.
Non so quanto possa servire ma firmiamo tutti la petizione. |
senza parole....
|
No comment... incredibile...
Ma chi li compra sti cosi?????? Si più firmare sta petizione contro a sti deficenti??? |
Ma più che una petizione (ora vado a firmarla), non pensate che possa essere una attività illegale?????
|
firmato.....
io li farei fuori ... il genere umano fa schifo... la mancanza di rispetto mi fa incaxxare>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( |
Avevo già visto e firmato, a volte la bestia è l'uomo non l'animale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |