![]() |
Scalare galleggiante, aiutooo!!!!
il mio scalare nero, penso in seguito all'ingurgito di un pezzo di spada delle amazzoni, sembra avere una disfunzione della vescica natatoria, ossia sta dritto e normale ma tende ad andare verso l'alto, anche se si sforza di spostarsi in basso.
Cosa devo fare?? Aiutatemi per favore, è urgente!!! |
potrebbe essere vescica natatoria infiammata.per il momento sonmministra zucchine episelli sbolentati ocn aggunta di aglio tritato crudo.contestualmente aumenta la temp di 4 gradi.lele
|
Sacmpato pericolo, da oggi lo scalare sembra ornato in forma e non galleggia più. M anon può semplicemente essersi trattato di un ingurgito d'aria?? Ma i piselli a cosa servirebbero??
|
quaòsiais dieta vegetariana ha lo scopo antiinfiammatorio oltre che di pulizia interna.lele
|
Si, però io do da mangiare solo cibo in scaglie, delle daphnie secche e delle pastiglie per pulitori, le robe fresche non le do perchè poi mi imbrattano l'acqua....
|
va bin marco dai anche an poc ad verdura.....traduco ok... marco dagli anche un po' di verdura ,male nn gli fa ,nn darne troppa e nel giro di un paio d'ore hai l'acqua a posto.stame bin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |