![]() |
ma che è
Ciao raga'
Prima ho tirato su in vasca una valida e una foliosa crollate ed ora ho tre dita che mi formicolano tipo mezze Addormentate.non ci sono tagli ne spine varie... Ma cos'è ? |
secondo me il muco che rilasciano....
|
Sei probabilmente allergica a qualcosa che producono..metti un po' di pomata antistaminica..oppure è un caso..
|
c'erano vermi arancioni e viola pelosi??
|
strano perche' li ho sempre toccati senza conseguenze strane..
vermi ne ho in vasca, ora tocca vedere se stavano li sotto, pero' non ho spine e nemmeno dolori o tagli... |
magari spine di vermocani...anche ame è capitato,ma avevo spine nelle dita,simili alle setole dei vermoni..
|
Quote:
infatti e' quello che ho pensato inizialmente, ma niente setole, neppure l'ombra.... mah #24 |
Ma adesso come va?
|
non è che hai preso spunto da paura e delirio??se vedi il white rabbit vomita tutto!!:-D
ha parte gli scherzi quando mi capita metto la parte dolente in acqua ghiacciata e finisce il bruciore per lo meno...questo è il rimedio della nonna..meglio cme dice buddha "pomata antistaminica"perchè forse sei allergica a qualcosa.. prima mai capitato? |
Quanto meno se provi con la pomata antistaminica scopri se è allergia.. Ma adesso come va?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |