![]() |
Vasca aperta...dove??
Salve a tutti,
tra poco spero di potermi trasferire finalmente nella mia nuova casetta, è un anno che aspetto >:-( e giù nella sala hobby/seminterrato ci sarebbe uno spazietto vuoto che vorrei sfruttare (moglie permettendo). Dove trovo vasche aperte "nude" (2 o 3), possibilmente senza accessori, in vendita online? Le misure estreme sono: - 80*40*XX - 100*40*XX In entrambi i casi l'altezza non è importantissima, tanto ho visto che sono più o meno standard alla fine. Per quanto riguarda l'artigianale potrei risparmiare qualcosa? Tnx a tutti.. |
Qua ce ne sono forse solo due non troppo piccole:
http://www.acquariomania.net/online-...61d34be88158dc Comuqnue con l'artigianale si risparmia solo se si conosce un vetraio! XD Altrimenti se vuoi pure un vetro decente non ci rientri...almeno qui a Roma... |
Io ho trovato questa invece...
http://www.h2oacquari.it/index.php?r...product_id=610 Diciamo che come misure non sarebbe malaccio, per avere 40cm di profondità mi sa che devo per forza andare di artigianale... |
Mi sa di sì, ma è perchè vuoi sfruttare tutto lo spazio possibile? In ogni caso se devi andare sull'artigianale vai direttamente dal vetraio, non prima in un negozio che ti consigli un vetraio...
Il negozio dovrà pur guadagnarci... |
Il problema è conoscere direttamente il vetraio senza dover passare dal negoziante...dovrei scoprirlo in qualche modo.
Per quello che mi potrebbe servire sfrutterei più la profondità che non l'altezza, quella la potrei pure fare a 35cm...tipo 80*40*35 oppure 100*40*35 #25 #e39 |
Beh prova a sentire qualche ditta privata di riparazione vetri o di infissi per finestre/porte. Io ti sconsigliavo di chiedere ad un negozio acquariofilo...
Prova con le ditte più grandi... |
Si si...capito cosa intendevi. Il fatto che qui da me non credo ci siano chissà quanti vetrai, dovrei sentire un mio cliente che è molto amico dell'unico negozio qui in zona e vedere se sa da chi si rifornisce #18 #21
|
Eh! :) Ma...ora che ci penso...sulla Nettunense non c'è un'impresa che fa anche roba per i giardini? Oddio non mi ricordo proprio come si chiama nè a che altezza sia...però sono certa di aver visto anche degli infissi...
|
Nettunense...infissi.... cè Infissi Nettunense :-D
|
Anvedi...! xD Ricordavo qualcosa!XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |