![]() |
Granulato per discus
Ciao a tutti
visto i prezzi eleveti dei vari mangini per discus ed avendo la necessità di acquistarne un bel pò. vorrei sapere se è possibile acquistare suddetti mangimi magari a prezzi più bassi??? |
generalmente più ne prendi e meno costano..ad es. con un centinaio di euro ti prendi il bidone da 10lt (5kg) di tetra prima...
|
sì ma mi sa che nn conviene tanto prendere i bidoni... sì è vero risparmi ma cmq sia il bidone sta aperto x tanto tempo... io preferisco le confezioni piu piccole... poi ognuno fa come vuole!
|
dipende in quanto la fai fuori...poi nessuno ti vieta di dividerlo in barattoli ermetici più piccoli per preservare la freschezza, data solo dal contatto del cibo con l'aria
|
guarda, io ho una ventina di discus, uso il granulato SGH, e compero la confezione da 500 gr sul sito
acquaingros.it |
anch'io sto usando SHG...poco tempo fa usavo TETRA PRIMA (granuli più grossi)...il top è shg ma costicchia!!! #19
|
scusate ma che marca è questa shg?
forse intendete superhifood? |
SuperHiFood fa parte del gruppo SuperHiGroup: SHG appunto... ;-)
|
e' vero che costicchia.. ma appunto prendendo la confezione da 500 grammi si ha un bel risparmio. #17
|
quoto...
però quella da 500g è davvero troppo grossa... io preferisco prendere confezioni leggermente + piccole perchè amo cambiare spesso anche le marche.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |