![]() |
Cerea-Gruppo lombardo
Ciao, chi viene a cerea? Magari ci organiziamo e si va' insieme?
Io vado sabato 2 e torno in serata#70 |
Io vado sabato mattina e torno in giornata.
Dario, Camillo, Albert, Riki... voi che fate?!? #24 |
Non resti per cena Picci?? #06
|
Io facevo conto di andare sabato mattina sul presto e tornare partendo da li nel primo pomeriggio...
|
Bravo Omero... poi alla fine invece che metā pomeriggio diventano le sette. ;-)
No, per me niente cena... a Maggio ho troppi macelli. Domenica compleanno della piccina, il 26 festa della classe, il 27 anniversario... se sto via tutto il weekend il 2 e 3 trovo la lettera dell'avvocato ad attendermi! |
No Paolo... Per me č garantito che nel primissimo pomeriggio vado via... Perchč nel tardo pomeriggio ho la recita dell'asilo di mia figlia e non posso/voglio mancare...
Giusto il tempo di mangiare qualcosa al volo in compagnia e poi via... Se trovo chi ha le miw esigenze ci si organizza insieme, altrimenti verrķ con la mia macchina da solo ;-) |
quoto paolo e faccio lo stesso.
|
Picci, e ho detto tutto:
http://img268.imageshack.us/img268/823/omen3big.jpg Uploaded with ImageShack.us #rotfl# |
Pure io, se vado, solo di sabato partendo la mattina sul presto e rientro sabato prima di cena.
|
io sabato tarda mattinata (prima devo lavorare) .... per la cena sono ancora in forse .... poi magari dom vedo se riesco a fare un salto con tutta la famiglia :-) .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |