![]() |
per non fare la figura dei cojotes.....
ciao a tutti
avevo messo tempo fa un post riguardo la presentazione del mio libro a cerea, a cui aggiungere eventualmente una presentazione del nostro picolo mondo nano..... nessuno....... ripropongo ora la cosa....c'è qualcuno che ha voglia di dire 3 parole con un supporto in power point alle spalle?? giusto qualche foto da commentare?? sarebbe una GRANDE occasione di far innamorare dei nano tanta gente che alla fiera ci sarà per caso, magari accompagnando qualcuno o con i bambini....chissà..... abbiamo meno di 1 mese....... |
non ho capito cosa vorresti produrre.... :-(
|
Cia Lele, tutto bene?.....
si mi ricordo ...e se non vado errato (non sono andato a cercare il post) qualche Utente aveva detto che era disponibile.......ma poi non se ne è più parlato (io non mi propongo perchè a parlare sono una capra)..... cmq se sei d'accordo vediamo cosa rispondono qui....poi se nessuno si fa vivo e, se sei d'accordo, mi vado a cercare il post e vedo chi era disponibile e gli mando un MP... ok?? |
ciao Lele, io peccato molto probabilmente non ci sarò a Cerea troppo lontano.
|
ciao gianni.....beh....fabio (ciot.bg) e ricky erano disponibili ma è ovvio, sono in macchina con me.....sono precettati
altri ????? |
bisognerebbe sopratutto trovare qualcuno di ferrato in campo...insomma con un bel pò di nano alle spalle...
alla fine ci sarà gente che non ne ha mai visto uno ma anche tanti che ne sanno a palate... |
io credo che Giuansy come rappresentante dei nani sia perfetto, è il nostro mod, ma vanno bene anche Erisen ( pirataj) Garth Alegiu, gente che di roba ne sa...
|
Giuansy for president #70
Emanuele |
Scusa manuelao, mi sono dimenticato di te...sì anche lui potrebbe, se vuole, ovvio...
|
Quote:
:-d Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |