![]() |
Mediacom mp910i
Che ne dite?
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Nessuno lo usa?
Emanuele |
Io ho un tablet cinese, sulla falsa riga di questo, ma è un 7 pollici (lo zenithink per la precisione, che dicono essere tra i migliori fatti dai cinesi). Pagato un centinaio di euro. Per navigare va bene... ma nulla più. Per giocare calcola che almeno la metà dei giochi non li supporta (lo so perchè mia figlia lo usa per giocare e tanti giochi non partono...).
Altro difetto è l'antenna wifi che non vale nulla, nel senso che già dopo pochi metri dal router perde il segnale. Lo schermo non è un granchè come risoluzione... ma passabile. Insomma... alla fine penso che cmq è un compromesso prendere un tablet a basso costo e non sperare di avere le stesse prestazioni e compatibilità dei tablet che costano molto di più. Ciao ;-) |
Infatti lo volevo prendere solo per navigare quando sono buttato sul letto o sul divano
Penso che lo prenderò ;-) Emanuele |
Quote:
|
a me hanno chiesto come regalo l' ASUS TF201 #24
|
Il tablet è un enorme e carino giocattolo.
Hai idea di quanto pesi un tablet? Se lo tieni in mano per leggere, che ne so a letto a sul divano come dici tu, dopo 3 minuti hai il polso di Agassi, potresti fare il Roland Garros il giorno stesso che l'hai acquistato. Se hai soldi da spendere e vuoi levarti lo sfizio va bene, bello quanto ti pare, divertente quanto ti pare, ma completamente inutile soprattutto se sei a casa e hai il normle pc a portata di mano. |
....anche le auto quando le hanno inventate dicevano che erano dei macinini pesanti che non servivano.....
|
Quote:
a mio avviso come comodità,per l'uso che intende farne manuelao,forse perchè ormai mi ci sono abituato,non c'è paragone tra tablet e portatile!! x maunuelao prima di prenderlo,controlla se è possibile cambiare lo sfondo,quel blu è inguardabile!!#rotfl##rotfl##rotfl# |
Sfondo rigorosamente blu :-d
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |