![]() |
360 l netti
salve a tutti ecco il nuovo arrivato :-)) ..
http://www.plantacquari.it/acquari/360L_luca.asp che ne dite? sparate pure a zero e miglioriamolo grazie in anticipo ... |
beh che dire...credo che se riuscirai a gestirlo al meglio venga su una cosa stupenda...
come mai niente biologico???solo spugne? |
niente biologico per una scelta fatta parlando con il negoziante da cui mi rifornisco e che mi ha fatto la vasca..
motivazioni particolari nn ce ne sono.. penso che il biologico nn serva in questo caso .. |
uhmm...scelta interessante...immagino che metterei pochi pesci...non so...mi lascia un pò perplesso però sta scelta...
|
bella la vasca ...
nn mi convince il layout ... nn so il tennellus ... nn mi piace. la glosso avresti dovuto piantarla singolarmente ciuffo ciuffo ... ciao |
pesci nn so.. pero cmq è un test .. nel caso avessi bisogno pure del biologico nn faccio altro che aprire il filtro alzare un cestello levare la spugna e metterci il biologico...
perche ti lascia perplesso? |
Io il biologico lo farei lo stesso, cmq miracolo, un negoziante che nonti invoglia a spendere anche x il biologico... #24
|
perchè proprio per i plantacquari si tende ad avere filtri sovradimensionati per abbattere il più possibile gli inquinanti tipo ammonio che semra favoriscano le alghe...certo questo discorso vale poco con una fauna ridicola...
|
innanzitutto grazie per le risp
Quote:
Quote:
perche dici che nn mi invoglia a spendere anche per il biologico? scusa ma che intendi per biologico? |
intendiamo i cannolicchi...anche se anche le spugne possono essere considerate un "biologico"...il problema è quando sono da lavare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |