![]() |
Amici nanisti
Amici nanisti che si dice??
da quando son passato alla sessioni di su non mi si inc..... piu' ehhh ahhahahahah Comunque il cuore e sempre ai piccoli reef, Garth Manuelao Gunsai erise e taaaaaannnti altri new seguo sempre i vostri post ...o quasi!!#13 Un salutone a tutti!!!-28 |
Ciao bello -28
|
Cris, è un vero piacere rileggerti qui sul nanoforum.....e altrettanto mi fa piacere
che segui anche i post..... PS: ho visto il post della tua "vascona"...non sono intervenuto perchè non mi sembrava il caso.....tutto perfetto....anzi magari ti potevo fare i compliment...va be te li faccio qui;-) |
Quote:
Sono stato molto impegnato in questi giorni, ma come detto vi penso!! Il nano rimarrà' sempre nel mio cuore........ già penso alla prox vasca!! sicuramente un nano spinto alla Giaunsy:-D Vi saluto -28 |
Ciao, ho visto che sta per partire il vascone complimenti
|
Ciao e complimenti per il vascone :)
Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Quote:
a breve il riempimento con la rocciata!! non mancate!!:-D |
Ormai ti sei ingigantito!
Comunque seguirò con interesse l'andamento della nuova vasca. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
l'amicizia non ha dimensioni!!#13 hahhahahhahah dai sono sempre qui che bazzico!! ti aspetto domani!! faccio la rocciata!!#70 |
Quote:
Allora faró un saltino a vedere le foto della rocciata con molto piacere! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |