![]() |
Delusione Seaplast!
Non ne posso più della assenza di comunicazione con l'azienda Seaplast! Giorno 25 Aprile li contatto tramite e-mail per alcuni lavori in plexi, attendo un paio di giorni e nessuna risposta, telefono e mi dicono lascio un appunto così la faccio contattare. Passano altri giorni e niente. Richiamo e mi dicono che hanno avuto problemi di connessione e appena avevano risolto mi contattavano.
Nel frattempo ho mandato pure e-mail ma nessuna risposta. Richiamo dopo due giorni e mi dicono di avere risolto il problema e che Marcello mi avrebbe risposto il prima possibile. Aspetto altri due giorni e niente. Richiamo e mi dicono che le mail Marcello le ha lette e che mi sarebbe arrivata la risposta quel giorno. Passa un altro giorno, nessuna risposta e così richiamo e mi dicono che Marcello è stato impegnato e non ha potuto controllare le mail, gli ho chiesto se gentilmente mi poteva dare la conferma se quello che gli chiedevo si poteva realizzare perchè si avvicina la stagione calda e quindi voglio arrivare preparato. Ad oggi 8 Maggio nessuna risposta! Se per la Seaplast è più importante fare vasche che il mio lavoro bastava dirmelo così non perdevo tempo! Parlare con Marcello è un impresa! Ti dicono sempre che sta incollando e non può parlare! Non comprerò mai più da loro! Non penso che per rispondere ad una mail non si hanno 5 minuti! |
Sulla comunicazione col cliente hanno ampio margine di miglioramento, ma ti posso garantire che sono strapieni di lavoro e quindi diventa difficile riuscire a rispondere a tutti in tempi ragionevoli. Conoscendo Marcello sono sicuro che non ne fa una ragione di importanza tra vasca o "piccolo lavoro".
Con questo messaggio non voglio giustificare la mancanza di risposte, ma semplicemente dire che la pazienza e' la virtu' dei forti e che alla fine l'alta qualità dei loro prodotti ripaghera' l'attesa. ;-) |
13 giorni di attesa e ancora non ho avuto ne un si o un no.. Ho comprato da diversi negozi online e mai vista una cosa del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Seguo...
Perchè potrei avere anche io qualcosa da dire... :-( |
Io avevo fatto richiesta ad ottobre e non ho mai ricevuto risposta
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io onestamente avevo chiesto un preventivo quando mi si è scollata la vasca a gennaio e mi hanno risposto il giorno dopo.
Anche per altre info mi hanno sempre risposto il giorno dopo Emanuele |
a me tutt'oggi ancora niente. Quando ho comprato le vasche pure a me hanno risposto subito. Poi gli ho chiesto questo lavoretto ma niente...
|
Io sto aspettando la vasca. Gia data la caparra ho solo chiesto le tempistiche e sono TRE SETTIMANE senza nessuna comunicazione da parte loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |