![]() |
come mettere le pompe di movimento?
ciao a tutti... tra poco inserirò una nuova nano koralia da 1600 ne ho già una uguale...
http://img687.imageshack.us/img687/1214/p1020029v.jpg Uploaded with ImageShack.us io pensavo di mettere la seconda pompa nell angolo anteriore dx ( dove sta il riscaldatore) così mi crea movimento nel lato opposto e di rimbalzo sul lato posteriore della rocciata, che dite? a prescindere da questo per l alternanza? ogni 6h è la cosa che leggo di più, so che dipende anche dagli animali, diciamo che i primi ad essere inseriti saranno sicuramente gli zoa... grazie in anticipo. |
io la metterei al lato opposto di dove tieni quella già presente facendole puntare al centro del vetro anteriore.
Per l'alternanza senza nessun problema ogni 6 ore con una mezzora accese contemporaneamente |
Quote:
per intenderci l altra pompa la metteresti sotto l uscita del filtro a dx dello skimmer... e ma così è lo stesso movimento dell altra pompa... |
ma puntandole entrambe verso il centro, la corrente di una rimbalza sul vetro anteriore verso destra e una verso sinistra
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |