AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gruppo lombardo a dieta!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371073)

Paolo Piccinelli 06-05-2012 21:25

Gruppo lombardo a dieta!!!

Sabato mattina la delegazione milanese, cioė Algranati, Sandro Cocis, mauri e zon, ha fatto visita alla delegazione bresciana, cioè a me, Grostik e Alex B.

La giornata ê stata tristissima, tutti a lamentarsi dei problemi di peso, di colesterolo, di digestione... Infatti siamo andati a pranzo solo perchè io avevo prenotato e, siccome mi conoscono, mi spiaceva disdire.

Iniziamo con un parco antipasto di salumi nostrani e gnocco fritto (parco, perchè ce ne ha portati un ettaro)

Poi ordino la grigliata totale con patate al forno e lo smilzo (Algranati) salta su e fa "scusi, signora... Ma che fa? Non ci porta DUE tortelli al taleggio e pere con crema di bagòss?!?"

...morale della favola, abbiamo fognato salu, grigliata, patate, tortelli, vinello, dolce, contro dolce, insalatina e caffè...

Ah, lo smilzo pure un piatto di formaggi perchè si sentiva malinconico.

Che avete fatto, vasche, rocciate, talee?!?

Naaaaaaa, nulla di ciò!!!

...stavolta la scusa non ce l'avevamo nemmeno... Ci siamo trovati solo ed esclusivamente per magnare come dei maiali!!! #rotfl#

Paolo Piccinelli 06-05-2012 21:26

Domani metto le foto dello smilzo "al lavoro" #18

Orysoul 06-05-2012 21:48

HAHAHAHAHAHAHAHA......ragazzi ma che volete diventare rotondi???? siete sulla strada giusta!!!!:-D

Manuelao 06-05-2012 21:49

La prova costume si avvicina :-d

Emanuele

frenk79 06-05-2012 21:53

avete fatto proprio bene#70.....attendiamo le foto con ansia#e39

GROSTIK 06-05-2012 22:21

giornata spettacolare .... unica pecca il tempo .... la grigliata all'aperto si gusta meglio :-)) .....

liferrari 06-05-2012 22:33

Quando verrete da me a meta giugno vi aggiusto tutti :
Insalata verde con pomodori, rapanelli e cipolle crude (scondita)
oppure in alternativa:
riso colato con patate lesse, fagiolini, erbette e carote cotte (anche questo scondito)
:-D

Paolo Piccinelli 06-05-2012 22:38

Luis, tu prepara che noi arriviamo!!! -28

dimaurogiovanni 07-05-2012 07:54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061635196)
Sabato mattina la delegazione milanese, cioė Algranati, Sandro Cocis, mauri e zon, ha fatto visita alla delegazione bresciana, cioè a me, Grostik e Alex B.

La giornata ê stata tristissima, tutti a lamentarsi dei problemi di peso, di colesterolo, di digestione... Infatti siamo andati a pranzo solo perchè io avevo prenotato e, siccome mi conoscono, mi spiaceva disdire.

Iniziamo con un parco antipasto di salumi nostrani e gnocco fritto (parco, perchè ce ne ha portati un ettaro)

Poi ordino la grigliata totale con patate al forno e lo smilzo (Algranati) salta su e fa "scusi, signora... Ma che fa? Non ci porta DUE tortelli al taleggio e pere con crema di bagòss?!?"

...morale della favola, abbiamo fognato salu, grigliata, patate, tortelli, vinello, dolce, contro dolce, insalatina e caffè...

Ah, lo smilzo pure un piatto di formaggi perchè si sentiva malinconico.

Che avete fatto, vasche, rocciate, talee?!?

Naaaaaaa, nulla di ciò!!!

...stavolta la scusa non ce l'avevamo nemmeno... Ci siamo trovati solo ed esclusivamente per magnare come dei maiali!!! #rotfl#

***** ragazzi ,che appettito !

Maurizio Senia (Mauri) 07-05-2012 08:25

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 1061635367)
Quando verrete da me a meta giugno vi aggiusto tutti :
Insalata verde con pomodori, rapanelli e cipolle crude (scondita)
oppure in alternativa:
riso colato con patate lesse, fagiolini, erbette e carote cotte (anche questo scondito)
:-D

Luis mi sa proprio che te la fai da solo la vasca.......noi facciamo finta di essere a dieta.:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.