AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   che mettereste in 360 l netti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37096)

lucapans85 22-03-2006 01:24

che mettereste in 360 l netti?

salve a tutti .. ho da poco allestito una nuova vasca e vorrei sapere che mettereste voi al mio posto in un 360 l netti molto piantumato con temperatura intorno ai 25 26 gradi .. i valori nn sono un problema ..

ditemi voi.. fatevi avanti e dite la vostra..

grazie..

AlexCasa 22-03-2006 10:45

360?!?!
WOW sbizzarrisciti...ma vuoi farlo per ciclidi nani??
Dacci le misure della vasca, magari una fotina...

lucapans85 22-03-2006 12:24

sisi 360 l netti ... io un idea ce l ho pero son curioso di sapere come lo fareste voi.. cioè con quali pesci.. foto per ora nn ne ho...

misure vasca 125x60x65h

dimenticavo.. il post l ho messo qui proprio perche vorrei che metteste pesci di questa sezione.. magari sudamericani o americani cmq..

bacarospo 22-03-2006 13:23

Di primo acchitto: geofagini sotto (biotodoma, satanoperca, geophagus, retroculus) e heroini sopra (heros, pterophyllum, mesonauta)
Ovviamente non tutti assieme.
Altro sbavo su altum e creni nane riverine.

fastfranz 22-03-2006 14:27

Quote:

geofagini sotto (biotodoma, satanoperca, geophagus, retroculus) e heroini sopra (heros, pterophyllum, mesonauta)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAppoggione!!! un pò meno pterophyllum e mesonauta ... ;-) ;-) ;-)

lucapans85 22-03-2006 15:22

grazie mille per la risp cerchero di che pesci parlate... se qualcuno ha altre idee dica pure.

Melodiscus 22-03-2006 20:13

ma che domande 360 netti, e hai da chiedere?? ti viene su un allevamento di DISCUS con i fiocchi se alzi la temp.
con qualche ciclide nano ovviamente, tipo caca e ram!!
con quello spazio!!!
Beato te!!! :-( :-( :-(

Apistomassi 22-03-2006 23:06

>ma che domande 360 netti, e hai da chiedere?? ti viene su un
>allevamento di DISCUS con i fiocchi se alzi la temp.
>con qualche ciclide nano ovviamente, tipo caca e ram!!

però poi ti ritrovi i piccoli nati all'80% maschi
Mandi Massi

bacarospo 22-03-2006 23:34

Quote:

un pò meno pterophyllum e mesonauta ...
Neanche per dei P. "red shoulders" e dei Mesonauta della guyana francofana ???
#36#

malawi 22-03-2006 23:57

Quote:

Originariamente inviata da bacarospo
Di primo acchitto: geofagini sotto (biotodoma, satanoperca, geophagus, retroculus) e heroini sopra (heros, pterophyllum, mesonauta)
Ovviamente non tutti assieme.
Altro sbavo su altum e creni nane riverine.

Molti di quelli che hai detto un acquario molto piantumato te lo radono al suolo. Ho visto che ultimamente dalle mie parti sono arrivati molti Aequidens, tipo metae, patricki, diadema, etc..L'8 aprile vado a francoforte a prendere le red princess e anche se faccio toccata e fuga vorrei mettermi alla caccia di biotoecus.

Ciao Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.