![]() |
che mettereste in 360 l netti?
salve a tutti .. ho da poco allestito una nuova vasca e vorrei sapere che mettereste voi al mio posto in un 360 l netti molto piantumato con temperatura intorno ai 25 26 gradi .. i valori nn sono un problema ..
ditemi voi.. fatevi avanti e dite la vostra.. grazie.. |
360?!?!
WOW sbizzarrisciti...ma vuoi farlo per ciclidi nani?? Dacci le misure della vasca, magari una fotina... |
sisi 360 l netti ... io un idea ce l ho pero son curioso di sapere come lo fareste voi.. cioè con quali pesci.. foto per ora nn ne ho...
misure vasca 125x60x65h dimenticavo.. il post l ho messo qui proprio perche vorrei che metteste pesci di questa sezione.. magari sudamericani o americani cmq.. |
Di primo acchitto: geofagini sotto (biotodoma, satanoperca, geophagus, retroculus) e heroini sopra (heros, pterophyllum, mesonauta)
Ovviamente non tutti assieme. Altro sbavo su altum e creni nane riverine. |
Quote:
|
grazie mille per la risp cerchero di che pesci parlate... se qualcuno ha altre idee dica pure.
|
ma che domande 360 netti, e hai da chiedere?? ti viene su un allevamento di DISCUS con i fiocchi se alzi la temp.
con qualche ciclide nano ovviamente, tipo caca e ram!! con quello spazio!!! Beato te!!! :-( :-( :-( |
>ma che domande 360 netti, e hai da chiedere?? ti viene su un
>allevamento di DISCUS con i fiocchi se alzi la temp. >con qualche ciclide nano ovviamente, tipo caca e ram!! però poi ti ritrovi i piccoli nati all'80% maschi Mandi Massi |
Quote:
#36# |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |