![]() |
pmdd - non trovo gli ingredienti
ciao, mi sono deciso a cimentarmi con il pmdd dato che sono riuscito ad avere uan ricetta abbastanza semplice.
banalmente, pero', non trovo il compo sempreverde. ho girato 2 centri giardinaggio, un castorama, un brico e 2 ipermercati, ho trovato di tutto, intere gamme compo, TRANNE IL SEMPREVERDE!!! qualcuno conosce un negozio in provincia nord est milano (tutta la fascia da monza a segrate) che ce l'abbia sicuramente? per quanto riguarda il ferro chelato, mi è stato suggerito il FITO o il CIFO, ma non ho trovato nessuno dei due (della CIFO non ho trovato assolutamente niente, a dire il vero). anche per questo quindi pongo la stessa domanda: qualcuno conosce un negozio nella zona di cui sopra che ce l'abbia sicuramente? grazie mille! |
La "linea crypto" a base di compo orchidee non ti piace?
comunque, se proprio hai problemi a trovare il Sempreverde, puoi sempre prendere qualche altro prodotto di altre marche che più o meno tiene le stesse proporzioni di B-Fe-Mn-Mo-Zn (e altri eventualmente). L'importante è che non abbia N-P-K, anche se alla fine neanche questo è fondamentale. :-) |
ok trovato, grazie lo stesso
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |