![]() |
Eccomi
Buongiorno a tutti.
sono nuovo di questo forum e a breve mi arriverà il primo acquario. :) spero di trovarmi bene qui |
Ciao! Benvenuto nel miglior forum italiano di acquariofilia!
Per qualsiasi cosa chiedi pure nella sezione "il mio primo acquario" ! ! |
Ciao e benvenuto!-28
|
-d03
|
Benvenuto.... ma ti piaciono le moto?
|
benvenuto!!! -28
|
welcome :-))
|
grazie a tutti :)
Naked è l'abbreviazione di naked lunch: romanzo simbolo dello scrittore della Beat Generation William Burroughs. Ieri siamo andati in un negozio di acquari e ci siamo fatti fare un preventivo per un acquario di acqua dolce su misura. l'acquario avrà le seguenti dimensioni larghezza 33 cm (di più non posso perchè altrimenti sporgerebbe dal muro) lunghezza 114,7 cm e altezza 65 cm. Io l'avrei voluto fare più alto però il negoziante me lo ha sconsigliato perchè dopo avrei dei problemi logistici per il ricambio mensile dell'acqua. viste le dimensioni mi ha consigliato di mettere il filtro all'interno del mobile che sosterrà l'acquario. escluso il mobile e i pesci, mi ha fatto un preventivo, indicativo, di circa 1000 euro. secondo la vostra esperienza è un prezzo corretto? grazie per le info. |
Benvenuto!!!!!
D'accordo che sia una vasca su misura ma il prezzo mi pare un pò alto.........che tipo di vetri userebbe? |
non ne ho idea perchè il preventivo preciso lo dovrà fare settimana prossima.
il prezzo è comprensivo di piantine e "arredi" vari. appena so qualcosa di più vi aggiorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |