![]() |
Urgente
Cacatua a testa in giu' che faccio??????????????????
------------------------------------------------------------------------ ragazzi non so che fare, oggi era normalissimo 5 minuti fa è uscito dal cocco a testa in giù pensavo stesse beccando dal fondo, ma non si muoveva. l'ho messo nella sala parto galleggiante, nuota su se stesso a testa in giù, colori ok, valori ok (no3 10, no2 0,ph 7,gh 16,kh 6, cl 0,8) hanno mangiato tutti le stesse cose (ieri larve lepidottero vive, oggi fiocchi) ------------------------------------------------------------------------ muove un po la coda, sempre a testa in giù, le pinne pettorali sembrano bloccate |
ditemi cosa può essere, mi sembre grave e non c'è nessun altro segno, lo lascio in disparte?
|
Nessuno??????????????????????????????????????????? ??????????????
|
abbi pazienza, questo è un forum, qualcuno arriverà per aiutarti, devi solo avere pazienza :-)
|
già ma non me l'aspettavo proprio! l'unico cambiamento è stato l'aggiunta del filtro esterno, sciacquato bene, flusso regolato sul 50%
------------------------------------------------------------------------ dawn tu come la vedi? sembra un pò la parodia di guzzanti.............. la seconda che hai detto! più che ricoverarlo mi sa che non posso fare... |
Ruota su se stesso? guarda nella rete Malattia del mulinello...
|
Potrebbe essere un problema di vescica, tienilo a digiuno assoluto per 2 giorni. Anche alzare la temperatura di due gradi può aiutare.
Aggiungendo il filtro nuovo, NON hai tolto quello vecchio, vero? Tieni d'occhio i NO2. |
i filtri stanno girando assieme; il mulinello l'ha fatto i primi 5 minuti poi da ieri è a testa in giù con la coda piegata a sinistra; ha passato la notte nella sala parto galleggiante. aiutatemi a capire dove sto sbagliando, qualche settimana fa ho perso una femmina, non mangiava ed è deperita stava sempre nascosta; pensavo che fosse conseguenza della rivalità da arem (avevo un trio dall'inizio). anche lei alla fine nuotava sconnessa a mulinello. una cosa che noto è che anche lui è molto magro ma mentre la femmina era diventata nerastra circa una settimana prima lui non ha avuto nessun cambiamento, era un po inappetente ma non è mai stato un gran mangione. cosa può essere? ora cerco un altro po, grazie
|
Prova a toglierlo alla sala parto e vedi se va a sbattere dappertutto.
|
magari! a me sembra troppo debole, da una parte ha anche le squame rialzate ma può essere anche la posizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |