![]() |
La mia nuova phitofarm
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Primo giorno , phito appena messo metà acqua e metà phito maturo....la bottiglia è quella messa appoggiata al muro e quella della cocacola. Clicca per vedere il video su YouTube Video secondo giorno......una maturazione del genere io non l'avevo mai vista in 7 anni di produzione di phito. |
Na bottiglietta per partire....la si può avere?
Naturalmente pagando....eh!!!! Veramente spettacolare la coltura.... |
Anche a me piacerebbe provare.. Seguo con interesse... Bravo Matteo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
una proliferazione notevole
|
cavolo.......ma solo con la luce solare o di notte la ilumini con una luce artificiale??????????
Se è cosi farò uguale sopra la terezza di casa che prende sole tutto il giorno#18#18#18 |
A seconda delle temperature la sposti dentro/fuori casa o lasci sempre li? Concime by camillo immagino?
|
Concime e starter vengono da Casa Grostik.
la coltura rimane fuori 24h su 24 e secondo me è questo ciclo caldo / freddo e luce naturale che fà sviluppare il phito in maniera incredibile.....come in natura. non dimentichiamoci che il phito è in assoluto il cibo + presente nel mare........a la base di tutto. |
Ottimo..l'anno scorso misi la vasca da 100 litri in terrazzo per fare phyto..senza aeratore e nulla..era diventata un paludario..c'erano residui di uova di artemia..erano diventate giganti..
Il sole è il top del top.. Non c'è storia.. |
Ok marco....ma se il sole rimane nascosco come cappero si fâ?
ho 3 balconi.....ma solo uno riceve abbastanza sole nell'arco della giornata.... Dunque Matteo chiedo a te....quante ore prende il so il phito! il tuo ovviamente.... Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
Quindi basterebbe una vasca con acqua salata e starter messa al sole? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |