![]() |
Un saluto festoso a tutti
Ciao,sono un nuovo acquariofilo dalla provincia di Brescia.
Ho comprato da una settimana il mio primo acquario, un 96 litri, che in questo momento procede nella sua maturazione, ma, per cause varie, ho necessità di qualche consiglio e un aiuto da parte di qualcuno più esperto di me (e non ci vuole molto per esserlo -42 ). Per il momento vi mostro la "mia" creazione, i dubbi e i problemi li rimando alle sezioni apposite. Sperando di poter portare il mio contributo a questo forum, che ho già avuto modo di apprezzare per alcuni post in cui ho notato il forte spirito che unisce tutti i visitatori, vi saluto e vi auguro buon weekend. Luca http://s18.postimage.org/fobpx1k11/IMG_2621.jpg |
Benvenuto :-))
Emanuele |
benvenuto e compliementi per l'acquario,non mi sarei aspettato da un neofita piane vere e un layout decente..compliemnti :-))
|
Benvenuto e bell'acquario!!!
|
Quote:
|
benvenuto... senza piante avresti un notevole carico di inquinanti :-)
|
benvenuto
|
Quote:
|
Luca.BS
meglio se le domande riguardanti la vasca le poni nelle sezioni appropriate dove riceverai i consigli.. utilizziamo sweet per conoscerci ..in questo modo le sezioni vengono utilizzate per ciò che sono state create e le info non vengono disperse. Grazie a tutti per la collaborazione ;-) |
Ciao gnaro!!! -28
Corydoras, noi bresciani siamo troppo avanti!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |