![]() |
inserire immagini sul forum
ciao
sapete perchè non riesco a mettere le immagini sul forum? Quando schiaccio il tasto - inserisci immagine- mi esce un pop up che mi dice di non spuntare 18+ altrimenti vengo bannato per 7 giorni . Come faccio a togliere il pop up e a mettere le foto? ciao GErry |
basta che selezioni contenuto normale e inserisci l'immagine
|
ok, ma dove devo selezionare, mi si apre il popup e non va avanti; non mi esce più la schermata per selezionare l'immagine e scegliere il tipo di contenuto
ciao GErry |
Provato ora ora , esce il pop up , basta che clicchi su ok e ti si apre la finestra.
|
niente, se schiaccio ok alla manina del mouse viene una stella gialla e non esce nulla (ho provato a mettere e togliere il blocco pop up ma non cambia nulla)
ciao GErry |
Ora avviso nel forum di servizio ;-)
|
Grazie mille
Gerry |
Porta pazienza però , perchè in linea non c'è nessuno di quelli ferrati in materia , e io non riesco ad aiutarti #12
|
che browser stai usando?
|
Quote:
di foto ne metto pochissime e iera sera non riuscivo a dormire (avrei dovuto lavorare) ciao GErry ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo.... uso explorer 9 ciao Gerry ------------------------------------------------------------------------ ho provato in ufficio e funziona, probabilmente a casa ho dei settaggi "strani" questa sera mi sbatto a cercarle Ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |