![]() |
Uova di Oranda ? Di Planorbarius ? Di Corydoras ? Alghe ?
Salve,
oggi attaccate alle foglie dell'Anubias ho trovato delle microsfere bianchicce ( non sapevo come altro dirlo ) Ora, in vasca ho un black moor e un carassio ed a tutti e due son spuntati i tubercoli, ed altre due orandine e queste settimane non ho fatto altro che assistere a violenti copulamenti. Possono essere loro le uova ? Per precauzione ho staccato le foglie e le ho messe all'interno di un fondo di bottiglia galleggiante nell'acquario ( che però è aperto ) ma posso spostarli in una vaschetta con un mini riscaldatore se serve. Tuttavia, in vasca ho anche due corydoras maschi e una femmina .. Vi allego una foto delle 'uova' così magari mi saprete indirizzare meglio :P http://s8.postimage.org/6qmmvxie9/IMG_3775.jpg #24 |
sono lumache se hai plano in vasca saranno di plano
di oranda sembra impossibile stanno per schiudersi tra 3-4 giorni saranno sicuramente nati |
Ah si, ho dimenticato di menzionare che ho anche Plano ..
Devo adottare qualche precauzione particolare ? Alcune non son riuscita a prenderle .. Le lascio dove sono o le sposto nel fondo di bottiglia ? Grazie per la tempestiva risposta :D |
nessuna precauzione.sono molto resistenti.adesso che lo hai messo in una vasca a parte non lo rimuovere crei solo sbalzi di valori alle uova.pero dopo la schiusa sara difficile recuperarle,sono piccolissime,e in quel barattolo i nitriti saliranno...
|
Non sembrano uova di carassio. Di solito quelle dei carassi sono separate le une dalle altre.
Lasciale nel fondo di bottiglia in vasca e vedi cosa viene fuori |
sono di lumaca io ne ho l'acquario pieno si schiudono in 2 settimane
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |