![]() |
Alimentare percula!
ciao a tutti,ho una domanda forse stupida ma vorrei una certezza essendo i miei primi pinnuti non vorrei commettere errori!
mercoledì ho inserito in vasca una coppia di percula,piccolissimi,saranno meno di 3 cm! credo (e spero!) che si siano ambientati subito,in quanto non si sono mai nascosti e passano tutto il giorno in bella vista in vasca (soprattutto da metà vasca in su,ho notato che è difficile che scendano verso il fondo...). la mia domanda è questa,quanto alimentarli? mi spiego,prendo per esempio il granulato,quanto ne devo dare ad ognuno? mercoledì sera appena inseriti non li ho alimentati,ieri gli ho dato 4 granuli a testa al mattino e 4 alla sera,idem stamattina,ma mi danno come l'impressione che ne avrebbero gradito volentieri di più... devo darne finchè non si disinteressano del cibo? il mio timore è di inquinare troppo anche perchè devo dare qualche granulo in più perchè quelli che non prendono subito finiscono sul fondo e di questi se ne disinteressano!! altre a loro ho due lysmata ed un mitrax che sicuramente gradiscono questi granuli non mangiati,ma vorrei essere sicuro che le dosi bastino!! grazie come al solito a tutti!! |
Alimentali con un pizzico si Granuli almeno 3 - 4 volte al giorno.......;-)
|
grazie mille!
pizzico cosa indendi? 2-3 granuli a testa? unico problema è che sia io che mia moglie usciamo di casa al mattino e rientriamo alla sera,quindi potrei alimentarli solo due volte,a meno di non svegliarmi di notte!!! è un problema? |
Quote:
|
perfetto,grazie mille!
è meglio anche per me...se si alimentano a luci accese,evito di svegliarmi la notte!! grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |