![]() |
Denunciamo gli sprechi! Almeno iniziamo!
http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm
Denunciamo gli sprechi di denaro pubblico! Cioè NOSTRO. Serve? Non serve? E' inutile? Intanto proviamoci ... Nella vita si supera tutto tranne i rimpianti ... Tutti noi ne vediamo, quotidianamente. |
facciamo un bel messaggio di motivazioni varie degne di nota e lo spediamo tutti uguale, i mod o chi di dovere lo mettano in evidenza e vediamo di fare bei numeri!!!!
|
A me sembra una presa per il c**o...
Cioè, è come se (restando in tema ittico) un negoziante mi vendesse dei pesci sempre malati, sa che la gente si lamenta, e poi ti chiede di compilare un foglio con scritto cosa c'è che non va. Lo san benissimo che il primo spreco son loro.... |
Io non scrivo a gente inutile ...........questa è solo e solamente una trovata pubblicitaria per distogliere lo sguardo sullo spreco + grande del paese.......i loro stipendi che ci rubano ogni secondo della loro schifosa vita .
|
io invedce ho scritto di licenziare il ministro Giarda... in tre mesi non ha combinato un ***** e ora chiede a noi...
Minchia, il professore che copia i compiti dagli alunni!!! #25#25#25 |
Matteo sulla polemica hai più che ragione.., che non serva a niente forse, ma almeno se 22 milioni di italiani li insultano poco poco poco poco verranno sputtanati e poco poco poco si vergogneranno..pensa se si lasciasse inutilizzato un servizio così..sarebbe l'ennesima prova a loro discolpa..nessuno si lamenta, nessun problema.bombardiamoli di merda..
|
io ho scritto che il piu grande spreco sono loro
|
Il problema è che loro lo chiedono a noi quali sono gli sprechi ma lo sanno benissimo quali sono perchè sugli sprechi loro ci mangiano, è davvero una presa per il culo....... è come se il ladro chiedesse al derubato cosa ha rubato ...... il paragone non fa una piega.....
|
Quote:
Marco, io mi sento già abbastanza preso per il culo ogni secondo .........questa è solo e solamente una grandissima presa per il culo. |
Scrivergli vuol dire considerarli.
La merda non va considerata si deve solo tirare lo sciacquone una volta fatta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |