![]() |
Samsung Galaxy SIII appena presentato in conferenza stampa!!!
ECCOLO
http://www.samsung.com/global/galaxys3/index.html ho seguito con piacere tutta la conferenza stampa in diretta da Londra, è spettacolare, come si prevedeva... qui le caratteristiche tecniche: http://www.pianetacellulare.it/post/...-ufficiali.php il 29 maggio esce in tutto il mondo. ehm... vendo galaxy SII :-)) |
|
Bello.. Prezzo?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
credo 599 il 16GB
so solo questo |
mah... io con l' SII mi trovo troppo bene...
mi sembra che questo nuovo sia identico apparte l'estetica... |
ho fatto bene ad aspettare a prendere l's2 EVVAIIIIIIIII!!!!!!
spero esca anche una versione aggiornata simile all'ipad 3 cosi sono apposto!!! |
Vale.... forse è meglio che leggi le caratteristiche... è un bel passo avanti rispetto all'S2, mi dirai che se uno ha il Note se lo tiene, quello si.
|
si ma è enorme!!!in tasca ci sta?
|
la verità è che se oggi prendi l'ultimo cell uscito super potente già dopo 6 mesi viene superato dal nuovo...la scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze...un quadcore per un cellulare che al massimo utilizzo per fb email o giochi cazzoni????mi sembra solo un modo brutto di sperperare soldi...ma siamo nell'era del consumismo...dove si grida alla crisi ma poi vengono spesi tanti soldi per avere sempre l'ultimo cellulare all'avanguardia...
io ho comprato 3 mesi fa l'htc sensation xl con cuffie rigide beats audio by dr.dre che uso per la musica (solo cuffie costano singolarmente 250 e.) al costo di 530 euro e spero mi duri per tanti anni... bye bye:-)) |
costa in italia ben 699.....non proprio economico e anti iPhone...!!!
è troppo grosso..... è brutto stilisticamente soprattutto il colore blu,bianco è molto meglio....pesa poco perchè è sempre di plastica...cheppalle..... la cosa che mi piace è la velocità della fotocamera...!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |