![]() |
Mi dò ai LED pure io
ehi ragazzi... credo proprio che mi dò ai led...
Sai com'è... uno inizia diciendo di volere una vasca semplice solo molli... poi molli e ci metto qualche LPS... ...poi alla fine ci mette pure gli SPS e si ritrova con poca luce :-D Vabbè.. comunque... la mia vasca per chi non lo sa è una 30 litri 40x25x30 (le foto nella discussione del link in firma), e ho quasi deciso per prendere il kit della aquastyle 24 led bridgelux drimmerabile http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html che dite? :-)) |
Visto che è un nano con le palle, seguo.
|
Bella Rai ;-) grazie
|
un classico prima si dice un nano di soli molli poi qualche LOS ce la faccio e poi si cambia e si vuole allevare gli SPS...in poche parole ben venuto fra i veri MALATI:-D:-D
|
Ebbravo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
eheh a me l'acquariofilite acuta m'è presa da subito ;-)
Cmq che ne dite del kit?? E' valido? ...direi di si... ne parla bene pure LOLLO :-D Cioè non sono CREE ma il rapporto qualità prezzo è ottimo ...vabbè.. tanto ormai... mentre stavo scrivendo qui sopra mi è partito il dito matto sul bottone acquista #rotfl# ormai è preso ;-) |
Domande tecniche
Cari amici alcune domande:
Ma le lenti le monto? Sono da 60° E' il caso di mettere anche un vetro protettivo sotto i led? Poi ho il dubbio sul raffreddamento. C'è il dissipatore 30x18cm con attaccati 24 led. Non vorrei mettere un coperchio sopra, perchè è carino il dissipatore alettato da vedere secondo me. Però lasciando il dissipatore scoperto, basta per il raffreddamento o devo per forza metterci sopra una ventola? (la ventola vorrei risparmiarmela se possibile) |
azz belle domande ma sono propio una capara al riguardo:-D:-D:-D
chiedi in MP lumi al buon Luke Luke....e vedi che sicuramente ti consiglia per il meglio...... |
Quote:
|
Arrivati!!!!!
rrr rrr rr rrr già sto montando tutto :-) poi creo una bella discussione della plafo ;-) .. ... working progress . .. ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |