![]() |
Chi segue Bear Grylls?
Ieri prendeva le patelle sulla costa e ha detto:
"qui c'è il miglior sostituto della carne, l'alga SPIRULINA!" immaginate che dietro si sentiva la sua pronuncia in inglese del nome: spirrouullinaaaa!!! AHAHHAAHA è un grande! |
si, qualche tempo fa stava distruggendo una barriera corallina a morsi ...:-D
|
Quote:
Bellissima la puntata in cui non ricordo in quale deserto si fa lasciare e praticamente viene punto da una vespa... gli viene la faccia come quella del sergente garcia :-D:-D:-D |
è un mito... quando si infila dentro un cammello morto nel deserto .....
|
secondo me è tutto show e poca sostanza... se fosse davvero nei guai interverrebbe uno dei 10 cameraman che lo seguono.
Les Stroud invece è tutt'altra cosa... intanto si fa le riprese da solo, perchè lo mollano con un elicottero nel nulla e lo vanno a riprendere a 200 km di distanza dopo una settimana e poi usa tecniche realistiche, senza mangiare la testa dei serpenti o la cacca di cammello. http://dsc.discovery.com/fansites/su...rvivorman.html |
|
anche secondo me la squadra lo aiuta...
|
Paolo...Lo scrivono anche nei titoli di testa che viene aiutato da uno staff e che il tutto e' fatto nella piu' totale sicurezza....
Anche perche' solo un'imbecille si butterebbe giu' da una cascata per non allungar di un paio d'ore il tragitto o cose simili... Pero' tutto sommato e' divertente da vedere.... Ma il mio top resta top gear....c'e' poco da fare... La puntata dei camper e altre sono grandiose.... Anche dual survivor non mi dispiace... |
:-d
favoloso! |
Paolo..Per quanto possa essere attendibile Wikipedia....
Leggi sulla sezione "critiche".... http://it.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls Per carita'...me lo son guardato anche io praticamente tutte le puntate... Ma dopo un po' capisci che c'e' qualcosa che non torna... Una capanna in 10 minuti... Amache di canna di bambu'(non so' se nessuno di voi ha mai provato a intagliarlo...io si...e ti fai un culo come una casa solo per tagliarlo....)in un quarto d'ora... O come quando ha bevuto l'acqua schiacciando il contenuto della pancia del cammello.... E se il cammello fosse morto per un'infezione allo stomaco??? O quando si fa' nuotate in acque che dir gelide e' ancora poco...e parla pure mentre nuota...l'ipotermia non sa' cosa sia si vede.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |