![]() |
Piccolo filtro x piccolo acquario
Volendo allestire un piccolo acquarietto 20#30 lt circa, che tipo di filtro consigliate?
C'è chi usa quello appeso (si dice anche a zainetto?) o quello piccolo interno. Mi sapete dire pro e contro dell'uno e dell'altro? Ho visto su E-bay che vendono a circa 8 euro un piccolo filtro Resun interno (credo Hf2001) e trattandosi di un acquario piccolo,mi piacerebbe mettere qualcosa che occupi poco spazio. Altra domanda: anche in questi filtri ci vanno i cannolicchi? O essendo piccoletti vanno solo le spugnine o la lana perlon? Insomma ditemi tutto quello che sapete su questi acquari bonsai, xkè dopo la vasca da 60 lt e da 100 lt, mi sta tornando il prurito alle mani #17 #17 |
Io nel piccolino uso questo
http://www.acquaingros.it/product_in...090c8810fd7a87 è poco ingombrante e funziona molto bene, la pompa è regolabile. Non ho messo cannolicchi ma ho lasciato la spugna di serie, però ci metterò solo caridine. |
Grazie della risposta, ma sai qualcosa sui filtri a zainetto?
Xkè non posti una foto del piccolino, mi piacerebbe vederlo x farmi un'idea :-)) Quanto tempo lo terrai in maturazione? |
Altri consigli?
|
sarò ripetitiva, ma... eden 501 :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |