![]() |
Perchè la mia Euphillia stà morendo ? Acqua troppo magra ?
Da circa un mese la mia Euphillia stà morendo circa un calice a settimana...
http://s13.postimage.org/e4dlm0ler/euphi.jpg che puo essere ? il movimento è sempre lo stesso... un MP10 posizionata sopra di lei che spara sul vetro contrapposto. L'unico cambiamento è che stò cercando di migliorare i colori agli SPS e quindi stò smagrendo... possibile che dipenda tutto da questo ? Potrebbero essere le ricordee ? in effetti quella verde si è raddoppiata! |
può essere.....hai fatto un giro di test?
|
prova a dargli pezzettini piccoli di gambero o cozza
|
no2 tropic ZERO
no3 tropic ZERO po4 fotometro ZERO però gli sps stanno bene.... non tirano ne sono sbiaditi...poi perchè muoiono solo i rami che sono nella parte dove stanno le ricordee e dove gli arriva maggior corrente di ritorno ? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
aspira tutta quella gelatina e fagli un bagno in acuq della vasca e betadine per una decina di minuti.
|
dici che è quello ? cosa pensi che sia ?
solo in quel punto crescono delle alghette e la dolabella se le pappa.... quella poltiglia nera credo siano i residui pre digestivi della dolabella.... |
sono le ricordee a me hanno fatto fuori un calice dell'euphillia paradivisa.
|
Anche secondo me la vicinanza con le ricordee non è il top, sono altamento ustionanti... in realtà lo è anche l'euphyllia... però magari tra le due ha la meglio la ricordea....
|
se è così morti gli ultimi calici a ridosso... dovrebbe fermarsi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |