![]() |
biocondizionatore e attivatori batterici
Ciao a tutti..sono alle prime armi con un acquario da 60 litri..ho trovato su un sito on line dei buoni prezzi per un attivatore batterico in capsule della marca Aquili e un biocondizionatore da 250ml, sempre della stessa marca, che elimina Cloro, Lega Metalli Pesanti e Protegge la Mucosa dei Pesci.
Secondo voi Aquili com'è come marca?E' buono come qualità/prezzo?? Grazie in anticipo..:) |
l'attivatore batterico è quasi superfluo. Tanta gente non l'ha usato per avviare l'acquario.
Aquili è una buona marca |
Concordo non buttar via soldi per gli attivatori, basta seguire delle semplici regole iniziali, avere pazienza e vedrai che il tuo acquario maturerà da solo....!!!!
|
puoi risparmiare i soldi per entrambi :-)
|
posso non comprare il biocondizionatore???
|
volendo si basta lasciar l'acqua a decantare se usi quella di rubinetto o meglio ancora se usi l'acqua osmotica non serve a prescindere ;-)
|
Ne approfitto per chiedervi ancora..che riscaldatore mi consigliate interno?che marca?HO UN 60 LITRI..:)
|
direi un 50W per la marca bene o male uno vale l'altro prova con l'askoll tronic o i jager ;-)
|
Quote:
|
Ultimamente molta gente con gli jager ha avuto problemi, il riscaldatore staccava prima di arrivare a temperatura, comunque si una marca vale l'altra magari prendilo con la protezione in plastica così eviti che i pesci possano scottarsi se ci finiscono sopra.....!!!
Tipo questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...c-p-10076.html Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |