![]() |
consiglio per sps sicce h&o oppure....
sto per inserire i miei primi sps in vasca, talee di montipora digitata, e credo che dovrei iniziare ad alimentare la vasca, almeno penso, voi che ne dite???
per adesso mi hanno consigliato questo: Sicce H&O Koral ma non so ne come si dosa ne se funziona e oltretutto costa uno sproposito. oppure Reef booster una fiala a settimana. avete consigli da darmi??? valori tutt'ok come notate in firma, vasca tra principale e sump circa 500 litri netti skimmer ati bm200 luce 4x50w led 20.000 + 2x54w ati bluplus fotoperiodo 10 ore per adesso sono senza reattore di calcio ma integro io all'occorrenza e uso a+b, inoltre doso una fiala di biodigest ogni settimana e cambio 20litri d' acqua ogni 15gg accetto consigli, grazie |
Quote:
|
Quote:
e non c'è nulla di piu economico? |
Quote:
|
scusate un'altra cosa, io ho solo 5 lps piu un sarco , ora inserisco tre talee di montipora, secondo te il sicce h&o va bene come alimento anche per lps e molli o devo continuare a dare qualcosa anche a loro? tipo la traky la imbocco con pezzetti di cozza una volta a settimana , continuo o lascio stare?
|
Quote:
|
ho anche il phyto in polvere, lo uso? per cosa è consigliato il phyto in polvere per quali invertebrati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |