![]() |
Acq 20lt
ecco che è partito oggi, primo giorno di primavera :-D , il mio 25lt lordi (20 netti) 40x25x25cm
x ora cè solo il fondo, un po' di lemna minor e 2 melanoides ^^' i valori nn chiedetemeli nemmeno, fra 3sett li faro' poi. il filtro è un Eden 501 esterno, la plafoniera Resun monta un coso da 18w. riscaldamento Wave 25w. T= 24°C gli manca lo sfondo dietro, si lo so... provvedero'... futuri abitanti? boh.. o un paio di killi o se prendo i borelli potrei usarla x accrescimento... NO caridine. il fondo è un po' spigoloso x i cory mi sa..è fine ma...mmh... sulla sinistra mi piacerebbe una radice con muschio, x coprire l'IN del filtro e il riscaldamento....poi nn saprei proprio, di sicuro nn credo che metto la co2 anche qua,nn ho voglia di farla artigianale, e di bombola mi bastano le gabole con il 50lt >_> ... foto: |
ok, abbiamo lo stesso litraggio, lo stesso fondo, lo stesso filtro e anche la stessa plafo! :-D
Non ho ancora postato le foto.... Ti direi pratino, radice, qualcosa di alto dietro.... che poi sarebbe quello che ho fatto io :-D Scherzi a parte... buona ispirazione! ;-) |
allora dobbiamo aspettare! #23
hai cambiato avatar?!!! e pure colore! :-D |
Non male, però metterei + piante... :-D
|
Quote:
|
Mi piace molto lo sfondo scuro! :-)) Sono sicura che verrà benissimo! ;-)
|
ancora nn posso esprimere parere, pero ho il merito del funzionamento dewll'eden..
cmq metterei anche io pratino e semmai in un angolo della rotala una radice dall'altro e qualcosa di particolare nei buchi chi rmarrebbero..!!! #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #25 #25 #25 |
Quote:
|
la sabbia è molto bella,ci metterei un bel cespuglione di micranthemum,rotala rotundifolia di sfondo e se la trovi una radice particolare come quella di Ila #36# #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |