![]() |
Metodo balling problema Ca e Mg
Ciao, è da un po' che utilizzo questo metodo e ammetto che mi sto trovando bene.
L'unico problema che ho attualmente (e che i realtà ho sempre avuto) è che, se tengo il Ca e il Mg in due taniche distinte, va tutto bene; mentre se li metto assieme (come fanno alcuni miei amici) mi ritrovo un'acqua bianca lattiginosa. Dopo un po' la parte lattiginosa scende verso il fondo, lasciando un 7/8 cm di acqua bianca melmosa, mentre la restante parte della colonna d'acqua diventa limpida. Utilizzo i prodotti della Ecosystem e seguo le dosi consigliate. Avete idea del perché ho questo problema? Grazie |
hai provato a diluire i prodotti con più acqua?
|
Concordo, diluisci in più acqua. Comunque conviene tenere i sali di calcio e magnesio separati, così non si hanno problemi.
|
Ho seguito le dosi indicate, e vista la reazione non so se diluendo di più migliorerebbe. La cosa che non mi torna è che gli altri non hanno questi problemi! E non capisco perché.
Secondo voi posso utilizzare lo stesso i 9 lt di soluzione che ho preparato? Ad ogni modo credo che ritornerò a separare le due soluzioni, anche se mi faceva comodo avere un bidoncino in meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |