![]() |
uno solo???
Ieri ho trovato un guppino appena nato tra le foglie.ho messo la "partoriente" in un altro acquario allestito x l'uso (stessi valori acqua della vasca principale) e dopo due ore lei non aveva più la macchia gravidica scura e non ha fatto più alcun piccolo.
Poco male, ma per curiosità è possibile che ne partorisca uno solo?e poi, come fa a scomparire la macchia, così? |
che pesci hai nel primo acquario??
|
guupy portaspada molly.ma quello trovato era il primo..lei era visibilmente ancora gravida...ma poi....ninete...
|
è possibile (se hai la sicurezza che quello era il primo...) che per lo stress del cambio di vasca abbia abortito... #06
è possibile inoltre che la femmina sia un pò anzianuccia... |
Quote:
|
che ne fa uno alla volta è possibilissimo, ke sparisca la makkia e nn trovi niente è strano!cm è allestito l acquario di maternità?io ho il fondo color ambra e i platy del colori ke ho sparicono!!!
|
e se i portaspada in niente li hanno fatti fuori?a me a volte la machia gravidica resta anche dopo che ne ha partorito una decina
|
bhe i portaspada sn abb voraci, se rimane la makkia,...ce ne saranno un altra decina in arrivo!
|
Gli avannotti probabilmente sono stati mangiati, di solito alche la madre stessa ne è ghiotta.
Quello che mi sembra strano è la scomparsa della macchia gravidica, forse vuoi dire che si è ridimensionata.... In una femmina non può scomparire. :-)) |
vero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |