![]() |
Consiglio su negozio on line
Salve,
vorrei fare un ordine di varie centinaia di euro su questo negozio on line: http://www.acquariomania.net/online-store/index.php Qualcuno lo conosce e può darmi qualche impressione? In generale, avete mai avuto problemi con spedizioni di acquari? Se l'acquario dovesse arrivarmi danneggiato? Saluti. |
io ho sempre acquistato li, anche cose abbastanza ingombranti come un New Pratiko 300 e mi sono sempre trovato bene ;-)
|
Confermo, anche io mi sono sempre trovato bene con loro, per la vasca l'importante è che firmi con riserva...te lo comunicherà proprio acquariomania quando andrai a procedere per l'acquisto.
|
affidabile ;-) a volte un pò lento ma arriva sempre tutto
|
vai tranquillo anche io ho acquistato molti articoli, sono professionali, a me hanno chiamato due volte per avvertirmi che il prodotto non era disponibile e mi hanno proposto un articolo in sostituzione, la spedizione è vero non è velocissima ma per me non è un problema anticipo sempre gli acquisti e quindi nn ci son problemi
|
con loro tutto bene,con i corrieri un po' meno.
firma sempre con riserva |
per il discorso corrieri a loro non compete più di tanto, o meglio, non sono direttamente responsabili di quello che fanno
|
negozio affidabile.le piante sono tra le più belle che abbia mai visto.
quando arriva il pacco a casa firma con riserva e comunque se è danneggiato è sicuramente colpa dei corrieri,però l'imballo dovrebbe essere molto resistente quindi vai tranquillo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |