![]() |
rivista il mio acquario..
che ne pensate della rivista ''il mio acquario'' la scorsa volta stavo tornando dall' Emilia Romagna e cercavo qualcosa da leggere o comunque sfogliare in aereo e ho visto questa rivista e data la fretta messa dai professori lo presa io lo trovata abbastanza ''simpatica'' spiega molte cose sui pesci sia d'acqua dolce che salata ma anche c'è uno spazio per i rettili e i terrari quindi come la giudicate, come vi sembra? stiamo a sentire #e39
|
Io la prendo tutti i mesi...
è molto molto completa e costa pokissimo solo 5 euro... Il mio giornalaio vicino casa me la mette da parte ogni mese... SE la segui alle volte spiega anche passo passo come allestire un reef quali sono i pesci e che litraggi hanno bisogno... CIao |
Io ci sono abbonato
Rivista carina.. Ogni tanto qualche errore ma sempre meglio di niente Se volete una rivista SERIA sull'acqua rifilai marina prendetevi CORALLI Non è paragonabile minimamente a Il mio acquario Emanuele |
ora quando dovrebbe uscire il prossimo numero?
|
Di coralli?
Emanuele |
no, di ''il mio acquario''
|
Già è in edicola
Emanuele |
Quote:
Coralli è una spanna sopra, nettamente migliore. P.S.La cosa uguale è che arrivano sempre in ritardo entrambe-d14 |
rigorosamente "coralli"
|
sono stato abbonato a "il mio acquario" per oltre 3 anni...alla fine mi ha stancato un pò.....gran parte della rivista è dedicata al dolce ed, inoltre, in tre anni mi sono reso conto che gli argomenti erano sempre gli stessi, con poche novità!!#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |