![]() |
scusate il ritardo ma ero impegnato oggi alle 13:36 è nato il mio tommaso
ciao a tutti ragazzi oggi è nato il mio cucciolo tommaso!!!!!!! in questo periodo letteralmente di me....a con questi bastardi che ci spremono e tutte le altre merdate che succedono finalmente una giornata in cui riesco ad essere felice e a non preoccuparmi di quello che si sente e che ci aspetta!!!!!! oggi sono al settimo cielo e volevo condividere la mia gioia con tutti gli utenti di ap
una grande famiglia multimediale!!! in questo giorno riesco solo a pensare al mio tommaso che spalanca gli occhi davanti all'acquario come faceva la sorellina!!!!che viene al mare con me e la sorellina a giocare con la sabbia!!!!! che mi aspetta a riva con mamma e sorellina quando vado a pescare con i sui occhietti stupiti per ogni cosa che stupida che sia per lui è una scoperta!!!!! meno male che ci sono i figliiiiiiii!!!! ci fanno faticare sicuramente ma se ci comportiamo bene ci daranno sempre soddisfaziene!!!!!! -ITA- |
:-)
|
Congratulazioni papi!!! #25
Lo stesso giorno di un moderatore di AP! :-d |
auguriiiiiiiiiiii
|
auguroni fabio
|
AUGURONI FABIO......veramente di cuore....
il tuo spaccato sui figli che si stupisconio per le cose nuove è favoloso.....ed è emozionante per ognuno di noi ;-) |
grazie poffo!!!!! ma sono gli unici che ci ammirano ancora!!!! ogni figlio o figlia bene o male ha come eroi i genitori!!! e poi anche se hai l'acquario con ciano coralli marroni e pesci a pancia in su ti diranno (sino ad una certa età che coincide con l'iscrizione ad AP) che bello papà!!!!
|
Complimenti!!!!
|
We...complimenti;-)
|
Auguroniiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |