![]() |
Direi che un po di colore ai perso però tutto somatto va alla grande proprio.........Ps ma il pygo che fine ai fatto???????
|
complimentoni e spettacolare.....
|
Bella raid..non so perché l'hydnophora mi lascia sempre un senso di mare selvaggio..sei coraggioso a tenerla..bei colori e bella combinazione di coralli..
|
nn cera dubbio che di luce ce ne!!! poi con quelle misure di vasca a voglia !!! ora vediamo gli animali come si comportano!!! cmq è bello vedere il riverbero nella mia vasca sembra di essere in una laguna sabbiosa vista la superfice 125 70....complimenti ancora
|
ma perchè non hai usato l'altro topic??
non aprirne 10 con lo stesso argomento che poi non si capisce + una mazza |
Ma per una 130 x 85, voi quanti e quali mettereste?!?!
Grazie!!! |
Hai ragione Matte, puoi anche chiudere quello delle altre foto, quell'altro pero no perché è di gestione, scusami.
|
La tridacna ha fatto il pezzo oh! :-D L'hai presa nel momento più bello.. complimenti!
La loisettae finalmente è come la volevi tu, più blu che viola, hai visto ?! sono davvero contento!! (mi sto arruffianando un pezzettino..) Complimenti anche per la composizione del video che è sempre molto professional... Mo' daglie da magnà a quelle povere sclerattinie ..!!!!!!! |
complimenti bellissima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |