![]() |
Aumento Luce...... ancora ??????
Stangata tariffe a maggio: luce aumenta del 4,3%
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...o_6785818.html aumentano ancora ????? #28g |
firmiamo per porre fine a questo latrocinio.....non per le ******* del mercatino....
|
#07 ma sti cazzi , è un pozzo senza fondo....
Nota finale : CONSUMATORI; TRA IMU, BENZINA E ENERGIA +2.200 EURO - Sale ad oltre 2.200 euro la stangata con cui le famiglie italiane dovranno fare i conti nel 2012. Dopo l'adeguamento delle tariffe della luce deciso dall'Autorità dell'Energia, Adusbef e Federconsumatori hanno rifatto i conti e hanno calcolato che tra i rialzi di benzina, tariffe energetiche, alimentari, Iva, servizi bancari, trasporto pubblico locale, e con l'introduzione dell'Imu, il risultato sarà "drammatico", con aumenti che arriveranno nel corso dell'anno a 2.201 euro l'anno. |
Ancora? E che cazzzzzz
Sent from my iPhone using Tapatalk |
chissa' perche' non c'e' crescita..... boh.... io non riesco proprio a capirlo.... dev'essere perche' non sono un professore di economia.
A volte mi chiedo se cercano davvero di salvare l'Italia, o ormai ci spremono fino all'ultimo centesimo per poi fuggire tutti alle isole Caiman. |
Dove vogliono arrivare non l'ho mica capito #07
|
appena tornato a casa ho telefonato x i pannelli.............e mi sono incavolato perche' mia moglie stava facendo andare il forno per preparare la cena
|
Non so se ho capito bene, ma sembra che la corsa agli aumenti della corrente sia dettata dal fatto che viene ripartito sulla bolletta di tutti noi la quota incentivante pagata dal GSE a chi ha un impianto fotovoltaico (siano essi i privati sul tetto di casa per il consumo personale che le multinazionali che hanno installato ettari di pannelli).
E io che abito in un condominio non potrò mai installare un impianto e sarò costretto, SEMPRE PIU', a pagare l'incentivo a chi invece ce l'ha. Mi piace questa forma: lo Stato incentiva le rinnovabili (cosa più che giusta) facendole pagare a chi vuoi o non vuoi non le usa o non le può usare. Naturalmente tutto ciò se ho ben capito quelo che sta succedendo...... |
E' incredibileeeeeeeee......!!!!!!!!!>:-(>:-(>:-(
|
vado a tagliare le spine degli elettrodomestici .... l'acquario lo stacco per ultimo :-D ... prendiamola a ridere che è meglio -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |