![]() |
E DOPO 4 MESI IL SIGNORE CREO' L'ACQUA D'OSMOSI
E io finalmente dopo 4 mesi, questa sera , finalmente, ho cominciato a riempire.
spero in 2-3 gg di finire il riempimento, 1gg per riscaldare e 2-3 gg per salare e far riposare. Quindi frà circa 5-6 gg dovrei inserire le rocce!!!! dove vado a recuperarle? Spurgate o fresche? Prima di inserire le rocce, a parte la salinità, quali test devo fare? Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum che mi avete consigliato, e in particolare malpe e fappio :-) :-) :-) che mi hanno aiutato fin dall'inizio, andrea di the reefer #25 #25 x avermi aiutato consigliandomi negli acquisti e tutta la compagnia di roma che mi fà schiantare dalle risate. :-D :-D :-D |
algranati, brindiamo all'evento.... :-)) :-))
nessun test devi fare porta la densità a 35*1000 aspetta 3 gg e buon divertimento nel mettere le rocce. Dove prenderle??? un posto vicino a casa c'e' sei andato a vedere??? |
domani vado :-))
mà avranno già spurgate! è difficile trovarle fresche #24 |
algranati, dipende....le mie erano appena arrivate.
|
ma scusa sei a cinisello balsamovai da barriera corallina 97!!! ha le rocce migliori ke ci siano e al miglior prezzo! io sono andato li a prenderle da genova!!!!!! davvero ottime! se le vuoi vedere vai sul mio profilo
|
Sposto in Saper Comprare.....
|
io per le rocce darei un'occhiata anche a Roberto di Casatenovo o se hai voglia di muoverti un po' aquariumconcept che aveva delle heliopora blu (in caso telefonagli prima..)
Dopo un paio di gg che hai salato io una controllatina ai valori base, calcio magnesio in particolare, la darei.. ;-) ciao Rob. |
grazie mille provo quì a cinisello :-))
|
prova e fammi sapere....anche io ci devo andare una di queste sere.
|
algranati, Vai da Cristiano che sicuramente ti fa anche un buon prezzo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |